aereo 2

Convocata l'Assemblea del Fondo alimentato da imprese e cittadini per il sostegno dei collegamenti aerei sullo scalo "Riviera del Corallo".

Lunedì 17 luglio 2017 alle ore 15:00, presso la sede provinciale di Confcommercio Nord Sardegna, in Corso Pascoli 16/B a Sassari, Stefano Visconti, nella sua veste di Consigliere di Giunta Confcommercio Nord Sardegna, delegato alla gestione del Fondo attivato a sostegno dei collegamenti aerei sull’aeroporto di Alghero ha convocato l'adunanza delle imprese e dei privati cittadini che hanno alimentato il Fondo medesimo, con unico punto all'ordine del giorno:
- Verifica avanzamento lavori relativi al sostegno dei collegamenti aerei sull’aeroporto di Alghero, come da decisioni assunte nell’Assemblea del 15 febbraio 2017. Nuove Deliberazioni conseguenti alla relazione a cura del Gruppo dirigente.
Infatti, diverse sono le vicissitudini che si sono verificate in questi ultimi mesi: l’apertura delle buste con le offerte legate al Bando della CT1; l’imminente pubblicazione del Bando sulla CT2; la definitiva approvazione della Legge regionale 12/2017 che stanzia 40,8 milioni di euro per la comunicazione turistica legata alla destagionalizzazione sui canali del trasporto aereo; l’interesse manifestato da altri Vettori.
Anche alla luce di queste importanti novità, occorre dunque valutare lo “stato di avanzamento dei lavori” legato al sostegno dei collegamenti aerei sullo scalo “Riviera del Corallo” ed adottare le deliberazioni conseguenti

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top