fr 600x400
Lo sportello offre un servizio di consulenza e assistenza specifica a chi desidera investire nell’ambito del franchising, una formula commerciale in continua espansione che va suscitando crescente interesse.  
Oltre all’informazione e alla consulenza iniziale, lo sportello svolge assistenza durante le fasi di avvio dell'attività commerciale in franchising, nei confronti di:
    •    chi vuole aprire un nuovo esercizio in franchising.
    •    chi già opera nel terziario di mercato e vuole rilanciare la propria attività affiliandosi a una rete in franchising.

Lo Sportello Franchising favorisce anche l'incontro tra Franchisor (affilianti detentori del marchio) e Franchisee (affiliati) e, in collaborazione con FIMAA-Confcommercio (Agenti immobiliari) fornisce supporti anche per quanto riguarda la scelta della location più adatta all’attività che si vuole intraprendere.
Al tempo stesso il servizio franchising fornisce assistenza in vari altri ambiti: contrattuale e legale, credito e finanziamenti, fiscale e contabile, rapporti di lavoro e formazione.
Il Franchising, come è noto, è uno dei più moderni ed efficaci sistemi per la distribuzione di prodotti e di servizi, che permette di operare in un ambito strutturato e consolidato con minori rischi d'impresa. E' soprattutto una formula che spinge le imprese a lavorare insieme, con obiettivi comuni.
La rete dei negozi in franchising attrae soprattutto giovani imprenditori e donne: circa l'80% degli imprenditori del settore ha infatti un'età compresa tra i 25 e i 45 anni. E’ inoltre significativa la presenza femminile, con il 38% di imprenditrici in Franchising.
Lo Sportello è attivo nei nostri uffici di:
    •    Sassari (Salvatore Olia – 079 2599517)
    •    Olbia (Nino Seu, tel. 0789 23994).

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top