Resto al Sud 2018, al via le domande per ottenere la nuova agevolazione in favore dei giovani che vogliono fare impresa rimanendo al Sud.

Immagine

E’ in fase di attivazione Confcommercio Adventure Travel, struttura specialistica del settore turismo di Confcommercio Nord Sardegna esclusivamente dedicata alla promozione ed allo sviluppo dei viaggi avventura in Sardegna.
Per agevolare le adesioni sono previste due sessioni dedicate agli imprenditori e professionisti interessati, che si terranno:
- il 31 gennaio a Sassari, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nella sede di Corso Pascoli 16/B;
- il 2 febbraio ad Olbia, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nella sede di Via Ogliastra 46.

cibo 2

L'Assessorato Regionale dell'Igiene, Sanità e Assistenza Sociale, ha pubblciato le Linee guida regionali per la ristorazione pubblica ai fini della tutela dei soggetti con allergie e intolleranze alimentari.

auto 3

Scadono il 31 dicembre 2017 gli accordi per l’applicazione degli sconti per l’acquisto di auto e veicoli commerciali

 

Easyjet boeing 737 GLA

Agreement Confcommercio North Sardinia - easyJet

Starting the collaboration easyJet - Confcommercio North Sardinia in relation to the annual connection London Luton – Alghero. Click here to view the list of companies supporting the Route!

Accordo Confcommercio Nord Sardegna - easyJet

Al via la collaborazione fra easyJet e Confcommercio Nord Sardegna sul collegamento annuale Londra Luton – Alghero. Clicca qua per visualizzare l’elenco delle imprese che sostengono il collegamento !

ALGHERO UNESCO

L’Amministrazione Comunale di Alghero, ha portato avanti il progetto “ALGHERO CITTÀ CREAtIVA UnESCO”, col prezioso contributo della Fondazione Alghero, con il sostegno delle associazioni di categoria, Confartigianato e Confcommercio Nord Sardegna, dell’Associazione Corallium Rubrum, coinvolge una serie di soggetti istituzionali e privati che supportano la candidatura e andranno a costituire il “Comitato di Indirizzo”.

SALDI INVERNALI 2018

 

Spesa in linea con l'anno scorso. Il budget a persona sarà di 143 euro per abbigliamento, calzature ed accessori per un giro d'affari complessivo di 5,2 miliardi di euro. La spesa in valore sarà leggermente inferiore a quella dell'anno scorso, ma in linea con il momento.

foto sito

Il prossimo venerdì 27 ottobre, nella Sala Conferenze del Castello di Castelsardo, con inizio alle ore 9:30, su iniziativa di Federalberghi-Confcommercio Nord Sardegna, in collaborazione col Comune di Castelsardo e con la partnership di Camera di Commercio del Nord Sardegna, Sogeaal, Consorzio turistico Golfo dell’Asinara, Parco nazionale dell’Asinara e Parco regionale di Porto Conte, si terrà un importante convegno con l’obiettivo di accendere nuovamente i riflettori sulla rilevanza del turismo attivo e sportivo in Sardegna, con particolare riferimento al nord ovest Sardegna.

legalità 2

Venerdi 13 Ottobre alle ore 20,30 presso la sede della Confcommercio di Olbia in via Ogliastra 46 , importante incontro dibattito sul tema “SICUREZZA, ABUSIVISMO e CONTRAFFAZIONE”.

asili nido2

Con riferimento alla Circolare INPS n.88 (scaricabile CLICCANDO QUI) , vi ricordiamo che da oggi, 17 luglio 2017, le famiglie interessate potranno presentare la domanda per ricevere il "BONUS NIDO".

aereo 2

Convocata l'Assemblea del Fondo alimentato da imprese e cittadini per il sostegno dei collegamenti aerei sullo scalo "Riviera del Corallo".

Sottocategorie

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top