formazione 600x400


Servizi per la formazione abilitante, per l’aggiornamento e la qualificazione dei titolari e dei dipendenti.
La valorizzazione del capitale umano rappresenta da sempre uno degli scopi più rilevanti di Confcommercio Nord Sardegna. Per fare in modo che l’attività di formazione proposta sia davvero efficace, abbiamo creato un’offerta in linea con le esigenze degli imprenditori e dei loro collaboratori.
Tramite la società collegata Performa-Confcommercio, abbiamo messo in opera una “accademia del terziario” che cura sia la formazione continua che la formazione abilitante di chi  già esercita o intende svolgere un’attività nell’ambito del nostro comparto.
    •    Nell'ambito della formazione continua proponiamo una gamma di attività formative destinate agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi, che si sono intensificati negli ultimi anni anche a  seguito delle sinergie con For.Te. (il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti dei datori di lavoro aderenti che operano nel settore terziario). Sempre nell’ambito della formazione continua, curiamo anche la realizzazione di corsi per Barman di 1° e 2° livello, che hanno finora contribuito a qualificare in quest’ambito un gran numero di allievi.
    •    Nell'ambito invece della formazione abilitante, ossia la formazione stabilita dalla normativa vigente per poter svolgere determinate attività che richiedono particolari competenze professionali, Performa organizza corsi abilitanti:
    •    alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande (indispensabile per alimentaristi, baristi, ristoratori, pasticcieri, ecc.);
    •    all’esercizio della professione di agente d'affari in mediazione e agenti e rappresentanti di commercio;
    •    all’esercizio della professione di agente e rappresentante di commercio.

Performa-Confcommercio

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top