fimaa 600x400
Un servizio qualificato che consente agli agenti immobiliari, ai mediatori creditizi e agli agenti in attività finanziarie di avvalersi dell’assistenza, dei vantaggi e delle utilità riservate agli associati FIMAA-Confcommercio:
    •    Assicurazione professionale obbligatoria (ottenendo uno sconto pari al 50% rispetto alle condizioni ordianarie).
    •    Servizio Visure (ipotecarie e catastali) con notevoli riduzioni di costo.
    •  Modulistica (fornitura di modulistica professionale, ad esempio: incarico di mediazione, proposta di acquisto, moduli antiriciclaggio, ecc.) costantemente aggiornata a cura dei legali della Fderazione FIMAA.
    •  Formazione e aggiornamento: iniziative di promozione del settore e approfondimento delle problematiche tecnico-giuridiche e sindacali (tramite corsi, convegni e seminari, ecc.).
    •    Informazione costante e mirata.
    • Logo FIMAA: utilizzo gratuito del marchio della più prestigiosa federazione nazionale della categoria, un valore aggiunto in termini di immagine e una garanzia per i clienti.