Programma "IMPRINTING"

Immagine6

Il servizio Attività Territoriali, nell’ambito della propria attività istituzionale, ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

loghi imprinting

La CONFCOMMERCIO NORD SARDEGNA è fra i soggetti accreditati del programma Imprinting per l’erogazione dei servizi supportati da voucher, di consulenza e accompagnamento alla creazione e allo start up di nuove iniziative d’impresa e al trasferimento d’azienda. La procedura a sportello è riservata alle persone con più di 29 anni, disoccupate e residenti in Sardegna.

locandina seminari imprinting
Il  servizio Attività Territoriali, nell’ambito della propria attività istituzionale, ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

progetto imprinting

L'iniziativa mira a ridurre la disoccupazione di lunga durata e a favorire l'occupazione anche femminile