Ass sanitaria 600x400


Fondo Sanitario Confcommercio: una grande opportunità per gli imprenditori associati.

Il Fondo Sanitario Confcommercio è un nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa destinato agli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e delle libere professioni. Gli iscritti al Fondo possono infatti usufruire di un network sanitario sull’intero territorio nazionale costituito da strutture sanitarie accuratamente selezionate (consulta www.fondosanitario.confcommercio.it), oltre alle seguenti coperture:
Grandi interventi chirurgici.
In caso di ricovero per infortunio o malattia, il Fondo rimborsa le spese sostenute per:
•    interventi chirurgici, onorari dell’equipe medica, diritti di sala operatoria, materiali di intervento (compresi gli apparecchi terapeutici utilizzati durante l’intervento);
•    rette di degenza;
•    prestazioni sanitarie erogate durante il ricovero o l’intervento, come l’assistenza medica e infermieristica, il costo dei medicinali e degli accertamenti diagnostici, le terapie mediche, riabilitative e farmacologiche.
•    Nel caso in cui non sia stata presentata alcuna richiesta di rimborso per le spese inerenti il periodo di ricovero, verrà corrisposta una indennità sostitutiva, per ogni giorno di ricovero per un massimo di 30 giorni.

Prestazioni pre e post intervento.
L’iscritto al Fondo ha diritto al rimborso delle spese sostenute per:
•    visite mediche, accertamenti e analisi cliniche,  strumentali e di laboratorio effettuate, anche al di  fuori dell’istituto di cura, entro i 90 giorni precedenti  il ricovero e ad esso correlate.
•    visite mediche, accertamenti clinici, strumentali e di laboratorio, prestazioni mediche, chirurgiche e infermieristiche,
•    acquisto di medicinali, trattamenti fisioterapici e rieducativi, cure termali entro i 90 giorni successivi alla cessazione del ricovero e ad esso correlate.

Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica.
L’iscritto ha, inoltre, la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffe agevolate per accertamenti diagnostici,  analisi cliniche, visite specialistiche, prevenzione odontoiatrica gratuita, prestazioni odontoiatriche conservative, protesiche e ortodontiche.

Assistenza in emergenza 24 ore su 24.
In caso di emergenza è attivo un numero verde gratuito 24 ore su 24 attraverso il quale l’iscritto può richiedere consulti medici telefonici, l’ invio di un medico o di un’ ambulanza, trasferimenti sanitari programmati, assistenza infermieristica post intervento.

Come aderire: Per iscriversi al Fondo è sufficiente rivolgersi ai nostri uffici di Sassari (Salvatore Olia, tel. 079 2599517) e di Olbia (Nino Seu, tel. 0789 293107).

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top