VITTORIA

Utilità e vantaggi riservati in esclusiva ai soci Confcommercio


Con l’intento di dare un’informazione più dettagliata sui vantaggi conseguibili tramite le convenzioni che Confcommercio ha stipulato con diversi interlocutori aziendali che forniscono beni e servizi utili ai nostri Associati, iniziamo la pubblicazione su questo sito di una serie di approfondimenti sull'argomento.
Partiamo da Vittoria Assicurazioni.
categoria casa famigliaLa convenzione stipulata a livello nazionale tra Confcommercio e Vittoria Assicurazioni propone agli Associati Confcommercio e ai loro familiari e dipendenti coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 35%, oltre prodotti studiati in base alle esigenze delle imprese del terziario e riservati in esclusiva alla nostra realtà associativa.
Nell’ambito delle proposte di Vittoria Assicurazioni – tenuto conto dell’importanza che assume oggi la previdenza complementare anche al fine di fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile – segnaliamo anzitutto il nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria.
Si tratta di una polizza che offre la possibilità di mantenere inalterato il proprio tenore di vita una volta raggiunta l’età pensionabile prevista dalla legge, colmando o riducendo il “gap” tra la pensione pubblica che verrà erogata ed il reddito che si è abituati a percepire.
Vittoria propone agli interessati un Piano Individuale Pensionistico (PIP) che consente di avere una pensione complementare a quella pubblica, per assicurarsi la continuità del reddito al raggiungimento dell’età pensionabile, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.
I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli Associati per dare tutte le informazioni utili per costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze.
Vittoria Assicurazioni ha inoltre realizzato altri nuovi prodotti in esclusiva per Confcommercio:
Multirischi Esercizi Commerciali
Consiste nella copertura completa ed esclusiva dell’attività commerciale: negozi, ristoranti, bar, tabaccherie, drogherie, farmacie, ecc.). L’offerta è dedicata agli associati Confcommercio che svolgono un'attività commerciale e desiderano salvaguardare il patrimonio in essa investito da eventi che potrebbero danneggiarlo irrimediabilmente. E’ un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di esercizi e di settori merceologici dalle attività economiche organizzate per la vendita al dettaglio, alla grande distribuzione e ai depositi merci e magazzini
Assicurazione Infortuni Globale
Riguarda la copertura del rischio infortuni in forma completa. E’ un’assicurazione con libera scelta dei capitali pensata percategoria industria artigianato 1 gli eventuali infortuni che l’assicurato potrebbe subire nello svolgimento delle attività professionali dichiarate in polizza e di ogni altra attività che non abbia carattere professionale. Può essere stipulata sia in forma individuale che cumulativa. Infatti non è limitata solo ai nostri Associati ma è estensibile ai loro familiari e ai dipendenti.
Indennità giornaliera per ricovero
Garantisce la corresponsione di una diaria giornaliera, qualora a seguito di infortunio o malattia, sia necessario il ricovero in un istituto di cura; è dedicata ai nostri Associati che vorrebbero avvalersi di un’assicurazione in grado di sopperire, in caso di ricovero per malattia o infortunio, a un eventuale mancato guadagno oltre ad ammortizzare i costi relativi alle cure.
Rimborso Spese Sanitarie Elite
Rappresenta la più completa risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute. Garantisce un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie nocive e il rimborso delle spese sostenute per cure sanitarie in una clinica od ospedale specializzato. E’ anch’essa estensibile ai familiari e dipendenti degli Associati Confcommercio che ricercano un servizio in grado di sopperire alle carenze del sistema pubblico e intendono avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati senza preoccuparsi dei costi
Multirischi Alberghi
È una copertura assicurativa multirischi appositamente pensata per le esigenze di protezione delle strutture ricettive di tipo turistico quali alberghi, hotel, residence, pensioni, villaggi turistici e strutture similari
Vittoria a modo mio per Confcommercio
Offre la possibilità di realizzare un "Piano di Accumulo" coniugando alle caratteristiche delle comuni forme di risparmio finanziario, i vantaggi di una tradizionale polizza vita: consolidamento dei risultati e protezione economica in caso di decesso.
                                                                                                    °°°°
L'offerta di Vittoria Assicurazioni, in virtù degli sconti e delle personalizzazioni riservate agli Associati Confcommercio, risulta inoltre molto conveniente anche per i seguenti prodotti:
Linea imprese e professioni
Linea di prodotti in grado di soddisfare le particolari esigenze di protezione del posto di lavoro, perché tutelare la sicurezza dei propri collaboratori e preservare il proprio investimento dai rischi è indispensabile per lavorare e produrre al meglio.
Linea salute e benessere
Linea di programmi assicurativi volta a tutelare la salute dei propri clienti e dei loro familiari, per garantire loro un valido aiuto proprio quando si verifica un caso di necessità. Inoltre, in esclusiva per gli Associati Confcommercio, la polizza è stata implementata con migliorie e garanzie aggiuntive.
Linea tutela e infortuni
Linea di prodotti appositamente studiata per affrontare serenamente ogni inconveniente legato all'ambito della vita privata, familiare, lavorativa grazie a coperture complete e modulari. Anche in questo caso la polizza è stata implementata con migliorie e garanzie aggiuntive riservate ai soci Confcommercio.
Linea risparmio
Una linea Vita volta a tutelare i risparmi in maniera cauta, ma allo stesso tempo proficua, mediante semplici, trasparenti e sicure forme di accumulo, per una gestione del risparmio personalizzabile e flessibile.
Linea strade
Le coperture a disposizione per la polizza auto sono complete e personalizzabili. Presentano innumerevoli garanzie dalle prestazioni ampie e con elevati massimali: ciascun cliente ha dunque la garanzia di potersi avvalere di un prodotto assicurativo adeguato alle reali esigenze di rischio connesse alla circostanza di guida.
Linea patrimonio
La soluzione ideale per soddisfare le reali esigenze di tutela del patrimonio, perché sentirsi sicuri e protetti nella sfera privata è importante per vivere sereni e tranquilli.
Linea protezione
Una linea che racchiude soluzioni modulabili sulla base delle disponibilità economiche e del tenore di vita che si desidera assicurare ai propri cari. Questo prodotto consente soluzioni diverse a seconda delle proprie disponibilità economiche e del capitale che si desidera assicurare.
Ramo cauzioni
Vittoria Assicurazioni offre la propria ampia esperienza nel mercato della garanzie fideiussorie valutando le singole necessità legate a questo particolare settore, a tassi e condizioni di favore.
I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli Associati per dare tutte le informazioni utili sia per costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze sia per usufruire alle condizioni più favorevoli delle varie polizze sopra indicate.


A chi rivolgersi
Uffici Confcommercio di: Sassari (corso Pascoli 16/b – tel 079 2599517); Olbia (via Ogliastra 48, tel. 0789 23994); Tempio Pusania (via Marconi 15, Tel. 079 630539).
I nostri funzionari avranno cura di mettervi in contatto con gli agenti di Vittoria Assicurazioni che, senza alcun impegno da parte vostra, vi illustreranno in dettaglio i contenuti delle varie offerte anche in relazione alle condizioni tariffarie agevolate riservate ai soci Confcommercio.

 

Salva

 

Salva

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top