RUBINETTO

Aperta alla partecipazione di tutti gli associati. Adesioni entro il 12 luglio 2016.

In questi giorni Abbanoa sta recapitando a tutte le imprese ed a tutti residenti in Sardegna fatture di conguaglio relative ad annualità pregresse.
Confcommercio Nord Sardegna, sulla base del parere legale dell’Avvocato Franco Dore (convenzionato), ritiene che ci siano margini per contrastare questa richiesta.
Per tale ragione abbiamo dato incarico all’Avv. Franco Dore di procedere ad un’azione legale cumulativa in favore di tutte le imprese associate che manifestino interesse a prendervi parte.
Il costo complessivo dell’intervento è contenuto in euro 14.000 (comprensivi di IVA, CPA, spese di contributo unificato e bolli) e ogni impresa che intenda partecipare a questa azione cumulativa può farlo entro il prossimo 12 luglio, con la seguente semplice procedura:
• bonificare una quota pari al 4% della propria bolletta Abbanoa relativa ai conguagli appunto, sull’Iban IT 53 A 01015 17200 000000022112 intestato a Confcommercio Nord Sardegna (C.F. 92013510901) entro il prossimo 12 luglio 2016, con la causale “azione legale collettiva avverso richiesta conguagli Abbanoa – Avv. Dore”;
• inviare sulla casella email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la fattura di Abbanoa in questione.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono chiamare i nostri uffici al n° 079 2599551.