ENGLISH

Ultimi posti disponibili nel corso di lingua inglese rivolto agli agenti ed ai rappresentanti di commercio.

 

L’attività formativa sarà avviata a Sassari, quanto prima, presso la sede di Performa Sardegna, l’Accademia del Terziario, parte integrante del Sistema Confcommercio, che curerà i diversi aspetti didattici, utilizzano docenti madrelingua estremamente qualificati e puntando a sviluppare le competenze linguistiche dei partecipanti con un focus sulle attività tipiche della vendita e sugli aspetti peculiari della professione dell’Agente e del Rappresentante di Commercio.  
Nell’attuale contesto, sempre più globalizzato, la conoscenza della lingua inglese si rivela infatti un valido strumento per consentire ai professionisti della vendita di allargare il proprio bacino di attività, conquistando e fidelizzando continuamente nuove fasce di clientela.
Il corso “La lingua inglese per le trattative commerciali” avrà una durata complessiva di n. 40 ore e si terrà in orario serale per consentire la partecipazione attiva di tutti coloro che risultano impegnati nell’attività lavorativa per conto di una o più ditte preponenti.
I partecipanti, in regola con i requisiti previdenziali richiesti, potranno ottenere dall’ENASARCO il  rimborso del 50% della spesa sostenuta .
Per maggiori informazioni sulle modalità previste per l’iscrizione, la frequenza e l’inoltro dell’apposita richiesta all’ENASARCO, gli interessati sono invitati a contattare gli uffici della FNAARC (tel. 079.2599511) o di Performa Confcommercio (079.2599519-528) email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top