progetto comunitario

Il progetto Europe, Plural, Femenine (EPF) finanziato con il programma europeo CERV 2023 promuove il processo di integrazione europea, concentrandosi sui principi fondamentali della non discriminazione e sull'uguaglianza di genere.


EPF intende costruire una comunità che coinvolge imprese, lavoratori, studenti, associazioni ecc, attraverso la realizzazione di una serie di eventi locali e globali, in un arco temporale di due anni, coinvolgendo quattro nazioni: Italia, Francia, Germania e Spagna.
I risultati degli incontri realizzati a livello europeo, verranno comunicati e diffusi attraverso la piattaforma online che verrà implementata durante tutta la durata del progetto.
Confcommercio Nord Sardegna, Capofila e partner attuatore del progetto, contribuirà con la realizzazione di incontri a livello locale ed internazionale, con l’implementazione dell’infrastruttura online, nonché con le risultanze degli eventi per la diffusione delle tematiche per l’uguaglianza di genere nelle sue varie sfaccettature.
Partner di progetto:
1)Camera di commercio italo tedesca (Francoforte)
2) Camera di commercio italo spagnola (Madrid)
3) Università Paoloidella Corsica
4) Lunadigas (Cagliari)
5) Solidade Sin fronteras (Madrid)
6) Xcamp (Sicilia)

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top