CAMPAGNA CONFCOMMERCIO NATALE 2023

#ComproSottoCasa è dopo quattro anni un elemento di valorizzazione del brand Confcommercio.

Tiene insieme i nuovi items come le città e la rigenerazione urbana, le comunità “aggregate” dalle attività commerciali e di servizio nelle aree metropolitane e nei centri storici.
Difendere e riprogettare l’identità dei nostri comuni e delle nostre città è un progetto ambizioso ma che Confcommercio persegue con determinazione.


La campagna social #ComproSottoCasa è un pezzo di questo puzzle.
#ComproSottoCasa perché mi sento a casa edizione 2022-2023
Dopo l'emergenza Covid è forte il desiderio di trascorrere con un po' più di serenità le festività natalizie rispettando la tradizione, anche attraverso il "rito" del regalo.
La campagna social "#ComproSottoCasa perché mi sento a casa" valorizza il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali – come negozi, bar, ristoranti – svolgono nelle città ed evidenzia il legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi.

#ComproSottoCasa perché mi sento a casa edizione 2021-2022
Lo spot “A Natale fai vivere la tua città, scegli di comprare sotto casa”, in un'inedita versione jazz, è imperniato sui concetti di comodità, bellezza, sicurezza, accoglienza e fiducia. Sono gli stessi valori che ritroviamo quotidianamente nei negozi, nella speranza di far rivivere le città e diffondere il calore della socialità.

#ComproSottoCasa perché mi sento a casa edizione 2020-2021
La campagna nazionale di Confcommercio "#ComproSottoCasa perché mi sento a casa" è nata nel 2020 per sostenere – anche in vista del Natale e con l'emergenza Coronavirus – gli acquisti nei negozi di vicinato, aiutando così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a molte persone.

#Confcommerciocè
#confcommerciocè è l'hashtag che Confcommercio ha lanciato a partire da marzo 2020 e che ha usato durante tutto il lockdown per valorizzare il ruolo di sostegno e vicinanza di Confcommercio a tutte le imprese in questo difficile momento.

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top