avviso2

Confcommercio Imprese per l’Italia - Nord Sardegna è partner e soggetto attuatore del progetto CAP.TERRES (Capitalizzazione per la vAlorizzazione dei Produttori locali e dei TERritori sostenibili attRavErso Sistemi intelligenti nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Italia – Francia Marittimo 2014-2020) per la “Promozione della competitività̀ delle imprese nelle filiere prioritarie transfrontaliere” insieme alla CCI della Corsica, Union Patronal del Var, Provincia di Nuoro, CCIAA Riviere di Liguria- Imperia- La Spezia- Savona, Regione Toscana e la CCI del Var.
Con la presente abbiamo il piacere di invitarLa ad un incontro di presentazione del progetto CAP.TERRES, che si terrà presso la sede della Confcommercio, in Corso Giovanni Pascoli 16/b a Sassari, il giorno 15 giugno 2023 alle ore 12:00.

Il progetto rivolto alle micro, piccole e medie imprese operanti nelle filiere della produzione agroalimentare, del commercio e del turismo, mira a sviluppare azioni di formazione e partecipazione ad eventi a livello locale e transfrontaliero. Le imprese avranno l’opportunità di aderire ad un percorso formativo volto all’ottimizzazione della promozione dell’offerta dei propri prodotti o servizi tramite canali virtuali e di entrare a far parte di una rete internazionale di operatori del settore.

L’incontro sarà occasione per fornire informazioni e indicazioni operative dirette a facilitare l’accompagnamento e la partecipazione al progetto per le imprese .

Si prega di dare conferma rispondendo alla presente comunicazione.