legalità mi piace 2018

Da sempre CONFCOMMERCIO è impegnata a combattere il fenomeno dell'abusivismo, della contraffazione, dei furti e rapine, ma anche le estorsioni, le minacce, ecc., e di quanto tutto ciò danneggia le nostre imprese.

Come ogni anno CONFCOMMERCIO, per tenere alta l'attenzione sul tema, organizza la giornata "LEGALITA' MI PIACE", dove tutte le imprese a livello nazionale vengono coinvolte, in questa prima fase, nella compilaziione di un questionario attraverso il quale si cercherà di capire quanto e come gli imprenditori del terziario chiedono che questo fenomeno venga combattuto.

Successivamente verranno pubblicati i dati regione per regione. Per questo è importante rispondere alle domande poste che ci potranno essere di aiuto nel contrastare, insieme alle forze dell'ordine, questo fenomeno criminale che altera le regole di mercato  e danneggia le imprese del terziario.

Per compilare il questionario clicca QUI