seminario ozieri

Nasce dalla volontà di offrire servizi sempre più efficaci e mirati alle imprese sarde la collaborazione tra Confcommercio-Imprese per l'Italia Nord Sardegna, Finasser e Valore Consulting.
Valore Consulting, Società di Consulenza operante nel campo della finanza agevolata, dell’europrogettazione e dei contributi per le imprese, anche a fondo perduto, offre servizi specializzati per la crescita delle aziende, percorsi chiari e definiti al fine di aumentare i profitti e la competitività sul mercato. Questo il core business della Società imolese che ha recentemente aperto una nuova sede a Sassari; Finasser, nata nel 2006 dopo una lunga esperienza nel campo della consulenza aziendale, propone servizi per l’imprenditoria e i privati con i più avanzati strumenti tecnici e finanziari, con un notevole risparmio di tempo, risorse e denaro; Confcommercio-Imprese per l’Italia Nord Sardegna è, a livello territoriale, la maggiore organizzazione delle imprese del terziario di mercato, vale a dire delle attività imprenditoriali del commercio, del turismo, dei servizi e delle libere professioni.
La presentazione di questi nuovi strumenti di finanza a favore delle PMI e delle grandi aziende e della relativa convenzione, avrà luogo Venerdì 14 giugno, ore 18.00, c/o la sede della FINASSER, ad Ozieri in via De Gasperi n° 5. Le imprese interessate a partecipare all’incontro possono confermare la loro adesione al n. 079783091.