AEREO

Si è già svolto il primo incontro del tavolo tecnico permanente

Lunedì 15 maggio, in aeroporto, ad Alghero, si è tenuto il primo incontro di un Tavolo Tecnico permanente, nato su impulso di Sogeaal, che ha coinvolto Confcommercio-Federalberghi provincia di Sassari, Consorzio Riviera del Corallo, Confcommercio del Nord Sardegna, Confcommercio territoriale Alghero, Consorzio Golfo dell’Asinara, Club di Prodotto Domos (strutture ricettive extralberghiere) e Confindustria nord Sardegna con rappresentanza dei rispettivi Consigli Direttivi.
L’obiettivo principale di questa iniziativa, accolta molto positivamente dai partecipanti, è quello di raccogliere e valorizzare le migliori competenze per metterle a disposizione di progetti di sviluppo economico territoriale complementari alle politiche di crescita del traffico aereo dell’Aeroporto. Durante l’incontro sono stati analizzati in modo estremamente pragmatico alcuni possibili scenari futuri. Tutti i presenti, pur coscienti della diversità dei loro interessi specifici, hanno riconosciuto l’estrema importanza di concorrere con uno spirito comune al raggiungimento degli obiettivi che saranno individuati.

Secondo il presidente di Federalberghi-Confcommercio dell'area nord ovest Stefano Visconti, si tratta di un'importante occasione di confronto e scambio di punti di vista. "Del resto - sottolinea Visconti - il raccordo costante tra i responsabili della gestione aeroportuale e gli esponenti delle categorie imprenditoriali del turismo è già in atto in altri territori. E' ora auspicabile che il dialogo instaurato possa produrre risultati apprezzabili nell'ottica dello sviluppo del traffico aereo sullo scalo di Alghero". 

 

 

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top