auto

Le Convenzioni tra Confcommercio e alcuni prestigiosi Marchi automobilistici offrono notevoli agevolazioni alle imprese associate

Tra le varie utilità che Confcommercio mette a disposizione dei propri Associati emergono quelle derivanti dalle convenzioni stipulate dalla nostra Organizzazione in ambito nazionale e locale, che prevedono notevoli vantaggi e agevolazioni economiche. Tra le convenzioni più appetibili assumono particolare rilevanza quelle in essere con alcune tra le principali Industrie automobilistiche, che offrono ai nostri iscritti forti sconti sui listini degli autoveicoli. Attualmente sono in vigore le convenzioni con i seguenti Marchi: Fiat ProfessionalFordFCA (Fiat Crysler Auto)Peugeot 

Esaminiamo qui i contenuti di questi accordi, evidenziando in sintesi i vantaggi che ne derivano.

fiat professional
Questa convenzione riguarda i veicoli commerciali nuovi del Marchio Fiat Group. Garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional. Sull'intera gamma di veicoli commerciali nuovi del Marchio sono applicati sconti a partire dall'11% e fino al 32,5%, con permuta o rottamazione.
Per fare qualche esempio, per l’acquisto di un DOBLO’ CARGO lo sconto va dal 23% al 28% (con permuta o rottamazione); il Fiorino è scontato del 22,5%, ma lo sconto arriva al 26,5% con permuta o rottamazione. Il quadro dettagliato e completo degli sconti è riportato nel sito Confcommercio, sezione Convenzioni.
I trattamenti di sconto vengono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.
Il trattamento di sconto si riferisce inoltre esclusivamente ai veicoli elencati nella convenzione compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Ovviamente le vetture dovranno essere intestate direttamente alle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO.
Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l'Ente venditore.
La valutazione dell’usato ritirato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie FIAT PROFESSIONAL sulla base del valore di mercato.

Per accedere all'offerta è sufficiente esibire all'atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto) la tessera Confcommercio valida per l'anno in corso.

FORD

Ford e Confcommercio-Imprese per l'Italia hanno stretto un accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Ford.
Sull'intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sono applicati sconti a partire dal 16% e fino al 28%.
Lo sconto indicato nella tabella per ogni modello sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione. Lo sconto si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario Ford Partner.
Alcuni esempi degli sconti previsti in relazione ad alcuni modelli: Fiesta MCA 5 porte 28%, B-Max 26%, Nuova Focus 26%, Nuova C-Max 25%, C-Max gpl 23%, ecc. Il quadro dettagliato e completo degli sconti è riportato nel sito Confcommercio, sezione Convenzioni.
I veicoli dovranno essere pagati al concessionario FordPartner che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell'immatricolazione, salvo diversi accordi con il concessionario FordPartner stesso. Il costo del trasporto, della preparazione e dell'immatricolazione sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia, sotto la voce chiavi in mano. Il prezzo chiavi in mano non comprende l'imposta denominata I.P.T., la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali. La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario FordPartner fornitore.

FCA

Confcommercio e Fiat Chrysler Automobiles hanno stretto una partnership commerciale di alto profilo con sconti fino al 32,5% su alcuni dei modelli dei brand FIAT, ALFA ROMEO, ABARTH, LANCIA e JEEP, tra i migliori della gamma in fatto di qualità, design, prestazioni e sicurezza.
Gli sconti sono decisamente interessanti: ad esempio, sulla 500 Living lo sconto è del 20%, sulla Tipo 5P e SW del 17%, sulla Lancia Ypsilon 5 porte del 25%, sull’Alfa Romeo Giulietta e Mito del 25,5 e del 25%, sulla gamma Jeep lo sconto va dal 16 al 20,5%, ecc. Il quadro dettagliato e completo degli sconti è riportato nel sito Confcommercio, sezione Convenzioni.
I trattamenti di sconto s'intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali. Il trattamento di sconto si riferisce esclusivamente ai veicoli indicati nella convenzione e compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Le vetture dovranno essere intestate direttamente alle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO.
Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l'Ente venditore.
La valutazione dell'usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, sulla base del valore di mercato.
L'iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO non è cumulabile con altre promozioni.

Per usufruire dell'offerta è sufficiente esibire la tessera Confcommercio valida per l'anno in corso.

Logo Peugeot

La convenzione tra Confcommercio e Peugeot è la più recente tra quelle in essere con le Industrie automobilistiche. Anch’essa garantisce ai nostri Associati speciali condizioni di favore negli acquisti degli automezzi di questo Marchio per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.
Per beneficiare dell'offerta Peugeot è possibile rivolgersi ai concessionari presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere un preventivo in base alla scontistica prevista dalla convenzione stessa. Resta inteso che il socio Confcommercio dovrà necessariamente esibire la tessera associativa dell'anno di riferimento per poter usufruire degli sconti.
Riportiamo di seguito alcuni degli sconti previsti dalla convezione: Peugeot 208 23%, Nuovo SUV 2008 15%, 308 Berlina e SW 21%, 508 Berlina e SW 30%.
Sono inoltre previste notevoli agevolazioni di acquisto anche sui veicoli commerciali della gamma Peugeot. A esempio: 208 MIX 23%, 3008 MIX 21%, PARTNER TEPEE MIX 30%, BOXER VU 37%.

Per una più dettagliata informazione sui contenuti delle convenzioni con i Marchi sopra indicati, gli Associati possono consultare il sito della Confcommercio Nazionale.

Ricordiamo che Confcommercio ha anche in essere una convenzione con Piaggio, che prevede interessanti agevolazini per l'acquisto dei veicoli di questo marchio. Ne parleremo in un prossimo articolo su questo sito. 

 

 

 

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top