coworking olbia 960x600 1

Stipulata una convenzione con Coworking Olbia. Servizi e sconti per i nostri Associati

Confcommercio nord Sardegna ha stipulato in questi giorni una interessante convenzione con Coworking Olbia. Si tratta di un accordo che risponde alle esigenze di chi vuole disporre, anche temporaneamente, di uno spazio lavorativo, perché ad esempio si trova fuori sede o perché non può al momento avvalersi di un proprio ufficio. Ma l’offerta è rivolta anche a chi, per libera scelta, ad esempio un free lance o una nuova impresa start up, all’isolamento lavorativo in un ufficio o in casa preferisce la condivisione con altri operatori e/o professionisti di uno spazio attrezzato e flessibile. Non solo: a volte si può avere necessità di un luogo accogliente e dotato di supporti operativi adeguati per lo svolgimento di un incontro di lavoro o

COWORKINGdi affari. Coworking Olbia è in grado di soddisfare egregiamente anche tale esigenza.
Coworking Olbia è quindi uno spazio per pensare e realizzare progetti e per fare business a Olbia, un luogo attrezzato e polifunzionale per i professionisti e le imprese situato peraltro in un punto strategico della città, in via Catello Piro 9, accanto al Comune di Olbia e vicino a tutti i negozi e servizi del centro.
Coworking Olbia offre quindi la possibilità di abbattere i costi fissi di gestione di un classico ufficio, la flessibilità d’impiego degli spazi e degli strumenti di lavoro, ma c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare: l’opportunità di creare una (o più) comunità nella quale riconoscersi e dalla quale sentirsi riconosciuti, che abbia come obiettivo una convivenza sociale e professionale.
Il coworking è infatti uno stile lavorativo che implica anche la condivisione di un ambiente di lavoro, mantenendo un'attività indipendente, tra professionisti che fanno lavori diversi con approccio collaborativo. Insomma, dal coworking possono nascere anche nuovi stimoli, idee, collaborazioni e opportunità.
Per approfondire meglio le modalità di questa interessante formula innovativa, consigliamo agli interessati di consultare il sito di Coworking Olbia, dove sono evidenziati, tra l’altro, gli spazi di lavoro disponibili secondo diverse articolazioni e le relative dotazioni, con l’indicazione dei relativi prezzi.
In breve, l’articolazione degli spazi disponibili è la seguente:
6 postazioni per brevi periodi, 4 postazioni per periodi più lunghi.
Sala riunioni per 12+2 attrezzata.
Totale 36 posti.
Wifi/Lan fibra Telecom 100 mega. Stampante multifunzione A4/A3 b/n e colori.
Area lounge con divano e selezione di caffè e tè.
Le informazioni contenute nel sito di Coworking Olbia sono molto dettagliate ed esaustive. Tuttavia, i nostri associati che avessero necessità di approfondire determinati aspetti o di avere altre informazioni per accedere ai servizi, possono chiamare direttamente i numeri indicati nello stesso sito.
La convenzione stipulata con Coworking Olbia prevede delle condizioni molto favorevoli per i nostri associati, ai quali sarà riservato uno sconto del 10% sui servizi presso la sede di via Catello Piro 9, con particolare riferimento alle postazioni di lavoro. Per potersi avvalere degli sconti è ovviamente necessario esibire a Coworking la tessera associativa valida per l’anno in corso.