expedia

Si tiene a Sassari il 21 novembre '16. Richiesta conferma di partecipazione.

Dalle ultime riunioni degli operatori che fanno capo a Federalberghi-Confcommercio è emersa anche l’esigenza di intensificare le azioni di promozione commerciale per la prossima stagione turistica 2017. A tale scopo, lunedì 21 novembre, su iniziativa della dirigenza Federalberghi dell’area provinciale di Sassari, la nostra sede di corso Pascoli ospita un incontro tra gli albergatori del nord ovest e i responsabili commerciali di Expedia.
albergoE’ appena il caso di evidenziare che Expedia è uno dei tour operator online leader nel mondo che offre accesso a più di 435.000 alberghi prenotabili, più di 400 linee aeree e a un’ampia gamma di autonoleggi e attività di servizi.
Tra l’altro, unendo l’ampia possibilità di scelta con strumenti specializzati per aiutare ad affinare le opzioni, Expedia aiuta i viaggiatori a organizzare il viaggio che soddisfa al meglio le loro necessità. Ora, con l’app mobile di Expedia, è anche possibile pianificare e prenotare voli e hotel in mobilità.
La giornata dedicata all’incontro si sviluppa in base seguente programma:
- dalle ore 11:00 alle ore 13:00 i responsabili di Expedia svolgono una presentazione dell’azienda; parlano quindi delle performance della destinazione nord ovest Sardegna, degli strumenti utilizzabili e delle leve da sfruttare per migliorare il posizionamento delle strutture ricettive dell'area sui canali del tour operator.
- dalle 13:00 alle 14:00 è disponibile un piccolo rinfresco;
- dalle 14:00 alle 18:00 si dà luogo al Business to Business, con possibilità quindi di colloquiare individualmente con i responsabili commerciali di Expedia.
Per partecipare ai lavori, gli interessati devono dare via e-mail conferma della loro presenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando i nominativi delle persone che interverranno all’incontro del 21 novembre e specificando i ruoli aziendali dei partecipanti. Occorre inoltre precisare se l’impresa intende prendere parte al BtoB che si svolge nel pomeriggio.
Per garantire la riuscita dell’evento, si raccomanda di comunicare l’adesione quanto prima.
Qualora occorrano maggiori informazioni, si possono come sempre contattare i nostri uffici al n. 079.2599551.