piramideUniti si vince, la tessera 2016 rafforza la coesione e apre la strada a nuovi servizi e convenzioni

Tutti i nostri associati stanno ricevendo o hanno già ricevuto in questi giorni l’opuscolo illustrativo dell'assistenza, dei servizi e dei vantaggi che derivano dall’iscrizione a Confcommercio.

La pubblicazione è accompagnata dai messaggi del Presidente confederale Carlo Sangalli e del Presidente di Confcommercio Nord Sardegna Patrizio Saba.

L’intento dell’iniziativa è anche quello di richiamare l’attenzione sulle notevoli opportunità di tutela e di supporto che il sistema Confcommercio è in grado di offrire agli operatori associati, sia per aiutarli ad affrontare i problemi che ostacolano l’operatività delle imprese e sia per mettere a loro disposizione vantaggi, servizi e consulenze qualificate.

Per poterne usufruire, è ovviamente necessario essere titolari della tessera associativa, che tuttavia non è solo un attestato di iscrizione. Infatti, oltre a essere personalizzata, contiene un numero identificativo, da utilizzare come codice-associato per avvalersi direttamente, anche via web, di una molteplicità di convenienze. Giusto per fare un esempio, per poter usufruire dell’iscrizione gratuita al “Negozio Premium eBay”, è fondamentale disporre del codice-associato. Altrettanto vale per il Fondo Sanitario Confcommercio, ecc.

In ogni caso, la tessera associativa è il passepartout per poter usufruire di tutta la gamma di servizi e convenzioni che derivano dall’iscrizione a Confcommercio: servizi tributari, sindacali, creditizi, formativi, relativi alla sicurezza, convenzioni relative a telefonia, credito e Pos, assicurazioni, videosorveglianza, spedizioni, acquisto e autonoleggio auto e veicoli commerciali, diritti Siae e Scf, ecc., come evidenziato nell’opuscolo illustrativo.

Ecco perché rinnoviamo l’invito a richiedere la tessera associativa 2016 ai nostri uffici di Sassari (corso G. Pascoli 16/b, tel. 079 2599500 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o di Olbia (via Ogliastra 46, tel. 0789 293107 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che saranno lieti di fornire comunque a tutti gli interessati informazioni più dettagliate sui vantaggi e i servizi della nostra Organizzazione.