Immagine

E’ in fase di attivazione Confcommercio Adventure Travel, struttura specialistica del settore turismo di Confcommercio Nord Sardegna esclusivamente dedicata alla promozione ed allo sviluppo dei viaggi avventura in Sardegna.
Per agevolare le adesioni sono previste due sessioni dedicate agli imprenditori e professionisti interessati, che si terranno:
- il 31 gennaio a Sassari, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nella sede di Corso Pascoli 16/B;
- il 2 febbraio ad Olbia, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nella sede di Via Ogliastra 46.


Sono invitati a partecipare all’incontro imprenditori e professionisti che svolgono la loro attività in uno dei seguenti settori:
• Trekking
• Kayak
• Ciclo turismo e mountain bike
• Charter a vela
• Diving
Per quanto concerne i professionisti (guide ed istruttori), per aderire devono essere iscritti negli appositi registri stabiliti da leggi regionali/nazionali ed avere partita IVA.
Sono invitate a partecipare anche:
- le Imprese che forniscono supporto logistico ai settori sopra indicati, ossia tutte quelle imprese che pur non svolgendo  attività professionale di accompagnamento (Guide e Istruttori) sono comunque di supporto allo sviluppo del settore Viaggi Avventura, ad esempio imprese specializzate nel noleggio di bici , kayak, barche a vela per charter, ed in grado di fornire adeguato supporto logistico.
- Le Imprese che curano la commercializzazione dei prodotti indicati, ossia i tour operator incoming specializzati nella commercializzazione di Viaggi Avventura in Sardegna.
Vi aspettiamo, quindi, agli incontri del 31 gennaio (Sassari) e di Olbia (2 febbraio), entrambi con inizio alle ore 9:00.

Per partecipare è necessario dare conferma scrivendo sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed indicando a quale dei due incontri si prenderà parte.

 

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top