cciaa

Si svolge a Sassari lunedì 6 febbraio. Opportunità per le imprese nell’ambito del Programma Regionale di Sviluppo 2014-2020.

La Camera di Commercio di Sassari, in collaborazione con la Regione Sardegna, organizza per lunedì 6 Febbraio 2017, presso la propria sede di Sassari, in via Roma n. 74, un Workshop per le imprese del Nord Sardegna - di cui riportiamo il programma - dal titolo "Enterprise Oriented – Strumenti e percorsi per progettare lo sviluppo delle MPMI".

L'incontro viene attuato con l’intento di fornire un utile strumento di orientamento per favorire l'accesso ai finanziamenti in essere (oltre 700 mln €) programmati fino al 2020 nell’ambito del Programma regionale di Sviluppo.

Per partecipare al Seminario, tenuto anche conto del suo svolgimento che prevede anche l'inserimento dei partecipanti in Gruppi di lavoro tematici, è opportuno registrarsi anticipatamente, compilando il seguente form: scheda di registrazione.