BANCO

260 mila euro l'importo massimo concedibile

Anche per l’anno in corso, il Banco di Sardegna ha messo a disposizione, in favore delle imprese aderenti a Confcommercio Nord Sardegna, un apposito finanziamento per agevolare il pagamento della tredicesima mensilità ai dipendenti.
La concedibilità del finanziamento è rimessa all’esclusivo giudizio del Banco e viene erogata con una durata fissa pari a sei mesi a un tasso agevolato variabile in base al tipo di rischio.
Per beneficiare del provvedimento le imprese dovranno presentare, tramite la Confcommercio, domanda al Banco di Sardegna, corredata da un documento che certifichi il numero dei dipendenti, vistato dalla stessa Confcommercio.
L’importo massimo concedibile a ogni singola azienda è di 260.000 mila €uro.
Gli operatori interessati, per ogni ulteriore informazione e assistenza, possono rivolgersi agli uffici della Confcommercio di Sassari (0792599517) o di Olbia (078923994) o di Tempio (079630539).