bar7

I finanziamenti sono erogati dal Banco di Sardegna. Gli interessati possono richiedere il certicato ai nostri uffici.

Nell’ambito degli accordi in essere con la nostra Organizzazione, il Banco di Sardegna, anche per l’anno in corso, ha deliberato in favore delle imprese associate a Confcommercio la concessione di anticipazioni creditizie per il pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti. Si tratta di finanziamenti che presentano un tasso di interesse particolarmente favorevole e le procedure per potervi accedere sono piuttosto semplici: le imprese che vorranno beneficiare del provvedimento dovranno ritirare un attestato presso gli Uffici della Confcommercio ed esibirlo agli sportelli del Banco di Sardegna. Resta inteso che la concedibilità delle anticipazioni creditizie è rimessa al giudizio esclusivo del Banco.
L’importo massimo concedibile è di 260mila euro per azienda e viene erogato con il finanziamento "Special Credit" con durata fissa pari a sei mesi.
Per ulteriori dettagli e per richiedere il certificato da esibire al Banco per accedere aIl’offerta creditizia, i nostri Associati possono rivolgersi ai recapiti sotto indicati:
Associati dell’Area prov.le di Sassari – Corso Pascoli, 16/b – Sassari – tel. 0792599517 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associati dell’Area prov.le Gallura - Via Ogliastra, 46 – Olbia, tel. 078923994 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure (i martedì e i giovedì dalle 9:00 alle 13:00) via Marconi 15 – Tempio - (tel. 079 650339).