Tempio Pausania Panorama

I nostri funzionari ricevono gli associati nella sede di via Marconi tutti i martedì e giovedì.

Anche in considerazione dell’esigenza di garantire agli Associati dell’alta Gallura una presenza più assidua dei nostri funzionari, è stato rafforzato il servizio di assistenza di Confcommercio, che da settimanale diventa bisettimanale. Il servizio, di cui possono avvalersi gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi, è curato da Nora Pinna e Marcello Deiosso, e si articola come segue:

martedì: Nora Pinna, dalle ore 9:00 alle 13:00

giovedì: Marcello Deiosso, dalle ore 9:00 alle 13:00

I nostri funzionari sono a disposizione degli interessati nella sede di via Marconi 15 (tel. 079 650339) per recepire segnalazioni, richieste di consulenza e fornire informazioni sui servizi della nostra Organizzazione e sulle modalità per accedervi. Tra questi, assumono particolare rilevanza anche i servizi di formazione con i vari corsi per agenti di commercio, mediatori, pubblici esercizi e alimentaristi, in materia di sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, ecc..
Rivolgendosi ai nostri incaricati, gli esercenti dell’alta Gallura potranno inoltre avvalersi delle convenzioni stipulate da Confcommercio a livello nazionale e territoriale, che consentono, come è noto, di ottenere consistenti risparmi e agevolazioni su molteplici prestazioni di particolare interesse per le attività del terziario.
A breve il servizio sarà ulteriormente incrementato con la possibilità di richiedere il rilascio delle visure camerali, mentre è allo studio anche l’attivazione di un recapito da parte della nostra Società collegata Terservizi, che - come è noto - cura tra l’altro l’assistenza tributaria e in materia di rapporti di lavoro.

 

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top