TEMPIO

Rivolto agli esercenti dell'alta Gallura, ha cadenza settimanale.

A Tempio Pausania, nella sede di via Marconi 15, tutti i giovedì, dalle ore 9:00 alle 13:00, è in funzione il servizio di assistenza di Confcommercio nord Sardegna.

Il servizio, rivolto ai nostri associati e, in genere, agli operatori del terziario di Tempio e dei centri limitrofi, è curato da Marcello Deiosso. Il nostro funzionario è a disposizione degli interessati per recepire segnalazioni, richieste di consulenza e fornire informazioni sui servizi della nostra Organizzazione e sulle modalità per accedervi. Tra questi, assumono particolare rilevanza anche i corsi di formazione (agenti di commercio, mediatori, pubblici esercizi e alimentaristi, sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, ecc.).
Rivolgendosi al nostro incaricato, gli esercenti dell’alta Gallura potranno inoltre avvalersi delle convenzioni stipulate da Confcommercio a livello nazionale e territoriale, che consentono, come è noto, di ottenere consistenti risparmi e agevolazioni su molteplici prestazioni di particolare interesse per le attività del terziario.
A breve il servizio verrà ulteriormente arricchito con la possibilità di richiedere il rilascio delle visure camerali.