AEREO

Interessanti opportunità di collegamento con la Penisola e l'Europa. L'assemblea fa seguito alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli.

Giovedì 28 aprile, alle 15,30, presso l’Hotel Catalunya di Alghero, si svolge l’assemblea indetta da Confcommercio per illustrare la programmazione dei voli sull’aeroporto Alghero-Fertilia nell’estate 2016.

Sono invitati a partecipare all’incontro tutti gli imprenditori associati, insieme alle altre imprese e ai privati cittadini che hanno dato il loro contributo al Fondo costituito da Confcommercio con le federazioni e i consorzi turistici del territorio per il sostegno dei collegamenti aerei sull’aeroporto di Alghero.

E’ anche grazie alle risorse del Fondo che si stanno attivando nuove tratte in grado di ovviare in parte alle difficoltà derivanti dal ridimensionamento dei collegamenti Ryanair.

L’incontro del Catalunya è immediatamente successivo alla conferenza stampa, aperta ai soli giornalisti, indetta presso l’aeroporto per presentare agli organi di informazione locali e quindi all’opinione pubblica il quadro definitivo dei voli e delle nuove destinazioni collegate.

Nel dibattito che seguirà la presentazione della programmazione voli definitiva per l’estate 2016 sull’aeroporto di Alghero, potranno prendere la parola solo le imprese e i privati cittadini che hanno partecipato al Fondo.