locandina welfare 2 30.04.2024

La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti gli interessati. Per maggiori informazioni e prenotarsi, è sufficiente:
• compilare il modulo online disponibile al seguente da cliccare: https://forms.gle/ngCNGWwvwQyvtZUV6
• visitare il sito web del Convegno con allegato modulo associato
• visitare le pagine social media (facebook e instagram)

 

 

Immagine3

 

Partecipare all’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione sul seguente link.
Tutte le informazioni per l'accesso verranno inviate la mattina del 17 aprile.

CLICCA QUI: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSchlKKhYNT4HO4HtbrrhM4nQQTvWS11uqAhJuf-08_WOmjydQ/viewform 

 

 

 

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER SITO

Venerdì, 12 Aprile alle ore 9.30, nella sala conferenze della Confcommercio Imprese per l’Italia, Nord Sardegna, in Corso Pascoli, 16/B a Sassari, si terrà un importante incontro dal titolo: AI, ARTIFICIAL INTELLIGENCE, LA CHIAVE PER LA CRESCITA DEL SETTORE TERZIARIO.
Al convegno, organizzato dalla Confcommercio Imprese per l’Italia, Nord Sardegna, interverranno una serie di imprenditori che lavorano nel settore dell’Intelligenza Artificiale, per introdurre i partecipanti in una nuova realtà che, giorno dopo giorno si sta ritagliando spazi importanti nell’ambito del commercio e non solo.

NUOVO CCNL

Confcommercio-Imprese per l’Italia, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno sottoscritto l’accordo per il rinnovo del CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, il contratto di riferimento per le imprese del settore e per circa tre milioni di lavoratori. L’accordo, con validità dal primo aprile 2023 al 31 marzo 2027, prevede un aumento a regime di 240 euro al quarto livello, comprensivi di quanto già riconosciuto con il Protocollo straordinario del dicembre 2022, e in aggiunta una "Una Tantum" a completamento del periodo di carenza contrattuale, di 350 euro, suddivisa in due tranche di uguale importo a luglio 2024 e luglio 2025.

sangalli 2 21.03

«Siamo riusciti a uscire dalla logica dell’io per proiettarci nella visione del noi». È questo il concetto principale espresso da Carlo Sangalli, presidente nazionale della Confcommercio, in visita questa mattina a Sassari nella sede di via Pascoli. Una riunione molto partecipata in cui sono emersi interessanti spunti di riflessione sulle prospettive del nord Sardegna.

Pagina 1 di 90

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top