FOTO

Corso di lingua inglese "su misura" per gli agenti e rappresentanti di commercio con contributo Enasarco.

Nel quadro dei rapporti di proficua collaborazione instaurati tra la F.N.A.A.R.C., l’Associazione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio aderente alla Confcommercio, e “Performa Sardegna”, l’agenzia formativa di sistema accreditata presso l’ENASARCO, e si è deciso di condividere un’iniziativa di carattere formativo ritenuta di estremo interesse per la categoria.

Si tratta di un corso “su misura”, di lingua inglese, tenuto da docenti madrelingua, rivolto ai professionisti del settore interessati a sviluppare le proprie conoscenze linguistiche con un focus specifico su conversazioni e terminologie connesse alle situazioni professionali più comuni per l’Agente: dalle attività promozionali alla trattativa di vendita, fino alla
conclusione dell’affare.

L’attività formativa avrà una durata complessiva di 40 ore e si terrà presso le sedi della Confcommercio, in orari, concordati con l’Associazione di Categoria, tali da non interferire con l’attività lavorativa.

Il 50% del costo del corso potrà essere coperto, per gli aventi diritto, attraverso appositi voucher messi a disposizione dall’ENASARCO.

Trattandosi di un’attività a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare tempestivamente la segreteria organizzativa FNAARC CONFCOMMERCIO (tel. 079.2599511 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o gli uffici di PERFORMA