IN AGRO

La Confcommercio Nord Sardegna, in qualità di Partner del progetto “Innovazione per l’Agroalimentare – In.Agro” nell’ambito del Programma di Cooperazione Italia Francia Marittimo 2014-2020, intende individuare e selezionare aziende/imprese operanti nel proprio ambito territoriale nei settori della produzione agroalimentare, del commercio e del turismo al fine di implementare percorsi che hanno l’obiettivo di supportare le imprese esistenti, attraverso l’individuazione e l’utilizzo di servizi di consolidamento e di espansione del business.

In particolare i servizi di carattere comune e transfrontaliero nello specifico, messi a disposizione delle imprese partecipanti, riguarderanno lo sviluppo della:
- Catena di produzione, sicurezza degli alimenti, packaging;
- Filiera dell’agro-alimentare;
- Marketing operativo e internazionalizzazione;
- Strategie di comunicazione;
- Trasferimento tecnologico e innovazione.
Una volta individuate le imprese verrà definito il piano di sviluppo congiunto transfrontaliero che, con il supporto del facilitatore del progetto, porterà ai raggruppamenti di imprese provenienti dai diversi territori partner e alla definizione e personalizzazione dei servizi.
I termini per la partecipazione sono contenuti nell'AVVISO PUBBLICO:
1. la manifestazione di interesse dovrà pervenire via posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2021 al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella trasmissione dovranno essere presenti:
a) La manifestazione di interesse, redatta, come da modello allegato (Allegato A), dal legale rappresentante dell’operatore economico, sottoscritta con firma autografa e corredata della fotocopia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore stesso (art. 38 DPR445 del 28.12.2000), contenente anche l’autodichiarazione del possesso dei requisiti ex art.80 del d.lgs. 50/2016 (ALLEGATO B)
b) Il curriculum professionale/aziendale corredato da foto esplicative della propria azienda
Le istanze pervenute oltre il predetto termine non saranno prese in considerazione. Il recapito tempestivo della documentazione rimane a rischio esclusivo del mittente ove, per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, esso non giunga a destinazione entro il termine previsto.

SCARICA QUI  L'AVVISO

ALLEGATO A

ALLEGATO B

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top