fondo resisto

L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’Avviso FONDO (R)ESISTO di cui all’Art.14 della LR 22/2020 così come modificato dalla LR 32/2020 al fine di sostenere le imprese e i lavoratori in conseguenza della sospensione o ridotta attività dovuta all’emergenza da Covid 19 e salvaguardare i livelli occupazionali attraverso l’erogazione di sovvenzioni a Micro, Piccole e Medie imprese Grandi imprese, Lavoratori e lavoratrici titolari di Partita IVA residenti in Sardegna senza dipendenti particolarmente colpiti dalla pandemia.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione all’interno del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it .
Le domande potranno essere predisposte e presentate a partire dalle ore 10:00 del 02 Febbraio 2021 e fino alle ore 23:59 del 12 febbraio 2021; farà fede la data di invio telematico certificata dal SIL.
La DAT (domanda di aiuto telematico) dovrà essere presentata secondo le disposizioni di cui:
• all’Art. 27 dell’Avviso per le MPMI,
• secondo le disposizioni di cui all’Art. 33 dell’Avviso per i lavoratori e lavoratrici titolari di Partita IVA senza dipendenti
• secondo le disposizioni di cui all’Art. 39 per le Grandi imprese.
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’Aiuto, nei limiti delle risorse complessivamente disponibili.
La Regione informa che ogni richiesta di chiarimento sulle disposizioni dell’Avviso potrà essere presentata esclusivamente mediante e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” sul sito www.regione.sardegna.it  sul sito www.sardegnalavoro.it  e sul sito www.sardegnaprogrammazione.it  nella pagina relativa all’Avviso pubblico in oggetto, e al fine di garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti.
________________________________________
Consulta e scarica il nuovo avviso pubblico che annulla e sostituisce il precedente
Scarica e compila la modulistica direttamente dal portale SIL Sardegna

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top