13 MENSILITA 2

Anche per l’anno in corso, il Banco di Sardegna ha deliberato la concessione, in favore delle imprese aderenti alla Confcommercio Nord Sardegna, di anticipazioni creditizie per il pagamento dellatredicesima mensilità ai dipendenti.

Le imprese per beneficiare del provvedimento dovranno presentare, tramite attestazione Confcommercio, domanda al Banco di Sardegna, corredata dalla documentazione che certifichi il numero dei dipendenti.
L’importo massimo concedibile è di 260.000 mila €uro.
Il prestito dovrà essere rimborsato in sei rate mensili consecutive.
Di tali anticipazioni non potranno però avvalersi le imprese che, avendone già usufruito in passato, abbiano provveduto ai rimborsi con ritardi non giustificati. In ogni caso, la concedibilità delle anticipazioni è rimessa al giudizio esclusivo del Banco.
Gli operatori interessati, per ogni ulteriore informazione ed assistenza, possono rivolgersi agli Uffici Confcommercio di:

- Sassari – Corso Pascoli, 16/b tel. 0792599500 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alghero – Via B.Sassari, 7 tel. 079951867 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Olbia – Via Ogliastra, 46 tel. 078923994 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Tempio – Via G. Marconi, 15 tel. 079630539 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 LINK LOGO UNIFIDI
 LINK LOGO PERFORMA
 LINK LOGO TERSERVIZI
 LINK LOGO EBTER
LINK LOGO 50PIU

Trasparenza e Progetti in Evidenza

 

 FOTO PULSANTE PUBBLICITA TRASPARENZA 120X100
IMMAGINE PULSANTE e Sardinia
IMMAGINE PULSANTE INTESA
IMMAGINE PULSANTE IMPRINTING
pulsanti Progetti
pulsanti Interreg

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Go to top